Kaftan break

kaftan

Finalmente oggi è il mio Compleannoooo!!!
Per fortuna anche il rigido clima inglese ha voluto farmi un piccolo regalo, così sono andata nel mio giardinetto a prendere un po’ di sole..
Qualche giorno fa ho acquistato nel super low cost shop Primark questo fantastico caftano perfetto per un party in piscina o per andare in spiaggia, qui a Birmingham non c’è il mare né tanto meno feste in piscina, ma non ho resistito e l’ho indossato comunque!
Penso che il maxi cappello e l’ accumulo di bracciali in osso e oro diano un tocco davvero chic all’oufit! Sotto ho indossato un costume di Tezenis effetto uncinetto marrone e panna!
Spero che vi piaccia!!!

Today is my Birthdayyyyy!!!
Luckily also the cold english weather makes me a little gift, so I went into my garden to sunbathe ..
A few days ago I bought in the super low cost shop Primark this fantastic kaftan, perfect for a pool party or to go to the beach, here in Birmingham there isn’t the beach, and there aren’t pool parties, but I could not resist and I wore it anyway!
I think that the big hat and the accumulation of bone and gold bracelets give a touch really chic to the outfit! Below I worn an effect crochet brown and cream costume of Tezenis!
Hope you like it!

IMG_4668

kaftan

kaftan

kaftan

kaftan

kaftan

kaftan

Under100

Kaftan; Primark
Bracelet: Primark
Hat: Primark
Bikini: Tezenis
Clogs: Silvian Heach

29 pensieri su “Kaftan break

Rispondi

