Liebster Blog Awards

premio

Qualche giorno fa ho avuto la piacevolissima sorpresa di essere stata scelta da La Regina Rossa per ricevere questo premio!
Grazie grazie grazie a tutte voi che mi seguite e che condividete con me la passione per la moda!

Adesso devo:

  • Rispondere alle 11 domande che mi sono state fatte
  • Scegliere 11 blog con meno di 200 followers per donare loro questo premio
  • Fare 11 domande ai blog che ho scelto
  • Contattare le/i bloggers per informarli del premio ricevuto

Inizierò quindi rispondendo alle 11 domande..

  1. Italia o Estero? Domanda azzeccatissima visto che mi sto dividendo tra Italia e Inghilterra! Beh il mio cuore resta italiano!!
  2. Musica Italiana o Straniera? Senza dubbio straniera, Oasis e Coldplay forever!!
  3. Segui la Moda? Sì, è la mia più grande passione, ma non ne sono vittima!
  4. Segui lareginarossa.com? Sure!!
  5. Il tuo piatto preferito? Spaghetti alla carbonara
  6. Telefilm Preferito? Prison Break, sono innamorata pazza di  Michael Scofield!!
  7. Un tuo idolo? Il mio fidanzato..
  8. Sapresti motivarmi la tua scelta? ..perché mi sopporta!
  9. Studente o Lavoratore? Entrambi
  10. Cosa ne pensi della politica italiana? “I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero avere paura dei popoli” cit. V per vendetta
  11. Cane o Gatto? Coniglio!

Ecco gli 11 blog che ho scelto di premiare..

  1. Martina Beauty
  2. La vita secondo Las Vegas
  3. My life as a Tester
  4. The fashion Waldorf
  5. A cup of me
  6. Elizabeth Bailey
  7. Les Amis
  8. Fashion Imperfect
  9. No way out
  10. Dal pasticcio… al pasticcino
  11. Every nails tells a story

 Adesso tocca a voi rispondere alle mie domande..

  1. Tacchi o Sneakers?
  2. Qual è la tua vacanza ideale?
  3. Matrimonio o Convivenza?
  4. Puoi portare solo 3 cose su un’sola deserta, cosa scegli?
  5. In quale serie tv vorresti vivere e perché?
  6. La canzone più brutta che ti è mai capitato di sentire in macchina?
  7. Qual è stata la cosa più imbarazzante che hai fatto?
  8. Un must che non passerà mai di moda?
  9. Il post che hai amato di più nel tuo blog?
  10. Cosa vuol dire per te essere SO DIFFERENT?
  11. Ora che sei sfinito dopo tutte queste domande, cosa ti passa per la testa?

Spero che vi farà piacere ricevere questo premio e continuare la tradizione del Liebster Blog Awards

Un bacio a tutte.. ❤

5 pensieri su “Liebster Blog Awards

  1. Tacchi o Sneakers? tacchi
    Qual è la tua vacanza ideale? crociera e solo crociera
    Matrimonio o Convivenza? matrimonio
    Puoi portare solo 3 cose su un’sola deserta, cosa scegli? mia figlia il mio cane e l’iphone
    In quale serie tv vorresti vivere e perché? vampire diaries… e me lo chiedi? tutti fighi
    La canzone più brutta che ti è mai capitato di sentire in macchina? quelle di albano
    Qual è stata la cosa più imbarazzante che hai fatto? mangiare la pappa del gatto da ubriaca
    Un must che non passerà mai di moda? tubino nero
    Il post che hai amato di più nel tuo blog? quando è nata mia figlia
    Cosa vuol dire per te essere SO DIFFERENT? che non devo ringraziare nessuno per quelloche sono e che diventerò
    Ora che sei sfinito dopo tutte queste domande, cosa ti passa per la testa? speriamo che la luce del pc non svegli la bimba notte

    grazie cara ho risposto volentieri… mi piacciono le interviste nuovo post sul mio blog passa se ti va http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/

Rispondi

