Very Inspiring Blogger Award

very-inspiring-blogger-award

Davvero grazie grazie grazie a The Black Salad che mi ha premiata con il Very Inspiring Blogger Award!
Spero che il mio blog So Different possa ispirare anche tutte voi, intanto mi attengo alle regole del premio…

  • Citare il blog che ci ha assegnato il premio.    (Fattoooo!!!)
  • Dire 7 cose su di noi.   (Chissà perché proprio 7!?)
  • Assegnare il premio ad altri 15 blog.  (Molto Volentieriiii!)

Ecco 7 cose su di me:

  1. Il mio ragazzo è istruttore di nuoto, ma io non so nuotare!
  2. Adoro stare sveglia di notte per finire di guardare gli episodi dei miei telefilm preferiti!
  3. Il mio sogno più grande è avere un’immensa cabina armadio di sole scarpe!!
  4. Ho 22 anni ma spesso mi scambiano per una quindicenne!!
  5. Sono rimasta sconvolta dallo scoprire che quel figo di Johnny Depp ha 50 anni!!
  6. Trovo sempre ridicole le mie espressioni nelle foto dei miei look!!
  7. Sono convinta d’aver vissuto la mia vita precedente negli anni ’20!!

Ecco i blog che preferisco:

  1. The little blonde
  2. The Glossy Mag
  3. Diamante Blog
  4. Patchwork à Porter
  5. Lo stile di Artemide
  6. Discovering Trend
  7. K come Karolina
  8. The Pink Bow
  9. Who’s Daf
  10. Be Happy With Fashion
  11. White fashion tulip
  12. Fashion State Of Mind 17
  13. Amempiacecosì
  14. The Fashion Commentator
  15. Color-Block by FelyM

Spero che siate contenti di questo premio e che continuerete la tradizione del Very Inspiring Blogger Award!!

8 pensieri su “Very Inspiring Blogger Award

  1. Ciao Greta!
    Grazie mille per questo premio, sono molto contento che trovi addirittura “very inspiring” il mio blog!
    Rispetto a questo post, posso dire che trovo molto divertenti alcune tue particolarità:
    – “Il mio ragazzo è istruttore di nuoto, ma io non so nuotare!” Il classico dei paradossi, ma mi raccomando, fatti insegnare…io ad esempio ho fatto agonismo per tantissimi anni e nuotare è una delle attività sportive più belle che ci siano, ti sembra quasi di volare soprattutto se lo fai in mare aperto! 😉
    – “Adoro stare sveglia di notte per finire di guardare gli episodi dei miei telefilm preferiti!”…spero che in questa lista ci sia anche Sex & the City!!! ;)))
    – “Ho 22 anni ma spesso mi scambiano per una quindicenne!” Adesso ti potrà dare fastidio, ma tra qualche anno ti sentirai una diva in mezzo a tante cariatidi!!! ahah
    -“Sono rimasta sconvolta dallo scoprire che quel figo di Johnny Depp ha 50 anni!!”, io rimasi più sconvolto nello scoprire che lui e la ex moglie non si lavassero! O_O Non immagino cosa significhi recitare accanto a lui! ahaha

    Ciao a presto e ancora grazie per il premio! ;)))
    Alessandro

Rispondi

