Good Bye Homer’s Voice!

homer_simpson_sodifferent

Pochi giorni fa se n’è andato Tonino Accolla, voce inimitabile di Homer Simpson;
in suo onore ho voluto mostrare come “I Simpson” abbiano influenzato persino il mondo della moda con ironia e irriverenza.
Ho scelto tutti questi capi che vedrete di seguito da una pagina su facebook che ho scoperto da poco tempo ma che vende on-line pezzi davvero ricercati e dallo spirito rock: Different People Shop.
Spero di fare al più presto un ordine,
magari anche con un capo ispirato alla famiglia più famosa d’America!!

Few days ago Tonino Accolla, the inimitable italian voice of Homer Simpson, died;
in his honor, I wanted to show how “The Simpsons” have influenced even the fashion world with humor and irreverence.
I chose all these garments that you will see below in a facebook’s page
that I recently discovered: Different People Shop,
that sells online clothes really uniques and full of rock spirit.
I hope as soon as possible to make an order,
maybe with a garment inspired by the most famous family of America!

simpson sodifferent

simpson sodifferent

simpson sodifferent

simpson sodifferent

simpson sodifferent

simpson sodifferent

simpson sodifferent

simpson sodifferent

14 pensieri su “Good Bye Homer’s Voice!

  1. che belle immagini!!! 🙂 la voglio anche io una camicia o felpa sei simpson!
    Peccato però…la sua era la voce originale!!! rip

  2. io amo i simpson e quando l’ho saputo ero veramente triste, molto carini questi vestiti 🙂 lo shorts mi piace molto!!!

Rispondi

