Denim Longuette… by Choies

choies-skirt

ITA Ecco un look che adoro particolarmente, un look ad alto tasso glamour e molto versatile, potrei indossarlo per un appuntamento informale di lavoro ma anche per un brunch con le amiche. Ciò che lo rende unico è senz’altro la fantastica longuette in denim firmata Choies

ENG Here is a look that I really love, a glamorous and very versatile look, I could wear it for a casual rendez-vous of work but also for a brunch with friends. What makes it special is definitely the fantastic denim pencil skirt by Choies

………………………………..

ITA Ecco un look che adoro particolarmente, un look ad alto tasso glamour e molto versatile, potrei indossarlo per un appuntamento informale di lavoro ma anche per un brunch con le amiche. Ciò che lo rende unico è senz’altro la fantastica longuette in denim firmata Choies, che ho voluto enfatizzare accostandola ai colori neutri della t-shirt morbida e traforata, della handbag e della zeppa in corda by Replay! Questa denim skirt è sicuramente l’acquisto on line migliore che abbia mai fatto! Ordinare una longuette on line è sempre un rischio perché sono molte le variabili in gioco: può non fasciare bene, essere troppo lunga, poco elasticizzata, e invece questa mi ha lasciata sbalordita, veste perfettamente, fa risaltare le forme senza renderle volgari ed evitando l’effetto “insaccato”, ciò grazie ad un denim davvero di qualità che non ci si aspetterebbe da un acquisto on line così low cost! Spero di fare presto un altro ordine da Choies! E voi, cosa aspettate?!

ENG Here is a look that I really love, a glamorous and very versatile look, I could wear it for a casual rendez-vous of work but also for a brunch with friends. What makes it special is definitely the fantastic denim pencil skirt by Choies, I wanted to emphasize it comparing it to the neutral colors of the soft and perforated t-shirt, of the handbag and of the Replay’s rope wedge! This denim skirt is definitely the best online purchase that I’ve ever made! Order a longuette online is always a risk because there are many variables: it can bind not well, be too long, be a little stretch, instead this one has left me stunned, it fits like a glove, it emphasis forms without making them vulgar and avoiding the “sausage” effect, this thanks to a high quality denim that you would not expect from a so low cost online purchase! I hope to make as soon as possible another order from Choies! And you, what are you waiting for?

choies-skirt

choies-skirt

choies-skirt

choies-skirt

choies-skirt

choies-skirt

choies-skirt

choies-skirt

Longuette: Choies
Wedge: Replay
T-shirt: Stradivarius
Bracelets: Primark
Bag: Street Market
Ring: Forever 21

Annunci

28 pensieri su “Denim Longuette… by Choies

    • Ricevo spesso critiche sulle scarpe che indosso per i miei look! E` vero, amo usare zeppe comode al posto di tacchi a spillo ma faccio queste scelte per rendere i miei outfit realmente utilizzabili nella vita di tutti i giorni, per il lavoro, per l’università, per uscire con le amiche, non di certo per eventi o fashion week, a cui, diciamo la verità, ci capita raramente di assistere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...