B.yu in So Different way

DSC_0221

ITA Come promesso ecco tutte le foto dell’evento B.yu tenutosi sabato 23 a Lucca.
E’ stato il mio primo evento come blogger ufficiale e devo confessarvi che inizialmente ero un po’ agitata, insomma come tutte le nuove esperienze c’è sempre quel misto di ansia ed eccitazione che mi accompagna, ma grazie all’adorabile Sara di saramakeup che ci ha coccolate fin da subito con un trucco naturale ma luminosissimo, allo staff del negozio B.yu gentile e cordiale, ma soprattutto grazie alle mie nuove amiche di Toscana&Bloggers che ho conosciuto proprio in quest’occasione, devo dire che mi sono sentita subito a mio agio!

ENG As promised, here you can see all the photos of B.yu event held on Saturday 23 in Lucca .
It was my first event as official blogger, and I must confess that I initially was a bit agitated, in short, as all the new experiences there is always a mixture of anxiety and excitement that accompanies me, but thanks to the lovely Sara of saramakeup that pampered us with a natural but bright makeup, the nice and friendly staff of B.yu shop, and most of all thanks to my new friends of Toscana&Bloggers which I met for the first time on this occasion, I must say that I immediately felt at ease!

……………………………………….

ITA Come promesso ecco tutte le foto dell’evento B.yu tenutosi sabato 23 a Lucca.
E’ stato il mio primo evento come blogger ufficiale e devo confessarvi che inizialmente ero un po’ agitata, insomma come tutte le nuove esperienze c’è sempre quel misto di ansia ed eccitazione che mi accompagna, ma grazie all’adorabile Sara di saramakeup che ci ha coccolate fin da subito con un trucco naturale ma luminosissimo, allo staff del negozio B.yu gentile e cordiale, ma soprattutto grazie alle mie nuove amiche di Toscana&Bloggers che ho conosciuto proprio in quest’occasione, devo dire che mi sono sentita subito a mio agio! Inoltre è stata un’esperienza divertentissima!!
E’ o non è il sogno di ognuna di noi scegliere capi totalmente Made in Italy, creare fantastici outfits e farsi fotografare con le proprie compagne d’avventura!?
Questi sono i tre look che ho scelto:
Nel primo indosso un miniabito nero smanicato e dal collo alto, il tessuto lo rende davvero adatto ad ogni taglia perché scivola sul corpo non segnando i nostri piccoli difettucci.
Nel secondo outfit ho un minidress blu con un carinissimo blazer beige;
adoro questi due colori insieme!
Nel terzo, il mio preferito, ho un mood molto anni ’50 con una camicetta grigio perla ed una favolosa gonna a ruota damascata, che sarà sicuramente il mio prossimo acquisto!
Voi che ne pensate, qual’è il vostro look preferito??

ENG As promised, here you can see all the photos of B.yu event held on Saturday 23 in Lucca .
It was my first event as official blogger, and I must confess that I initially was a bit agitated, in short, as all the new experiences there is always a mixture of anxiety and excitement that accompanies me, but thanks to the lovely Sara of saramakeup that pampered us with a natural and bright makeup, the nice and friendly staff of B.yu shop, and most of all thanks to my new friends of Toscana&Bloggers which I met for the first time on this occasion, I must say that I immediately felt at ease!
I also enjoyed it, I think that our dream is to choose entirely made ​​in Italy clothes, to create fantastic outfits and to be photographed with our  adventure companions!
These are the three looks that I have chosen:
In the first I’m wearing a black sleeveless minidress with high collar, its fabric is really suitable for any size because it slides on body without marking our little defects.
In the second outfit I’m wearing a blue minidress with a cute beige blazer;
I love these two colors together!
In the third, my favorite, I’m in a very 50s mood with a pearl grey blouse and a fabulous damask skirt, which will surely be my next purchase!
What do you think about, which is your favorite??

DSC_0217

DSC_0215 (1)

994067_672071232813843_511623137_n

DSC_0220

IMG_5932
DSC_0241

2

DSC_0291

DSC_0290

3

DSC_0332

DSC_0326

DSC_0329

DSC_0352

DSC_0346

IMG_5984

23 pensieri su “B.yu in So Different way

  1. Ciao Greta!
    devo dire che sono indecisa tra l’abitino nero che hai indossato nelle prime foto e lo spezzato con gonna damascata che è così particolare!
    Ti seguo anche su twitter e fb ^_^
    ciao!

Rispondi

