Rock Black Boots

Greta Sagona So Different

ITA Siete ancora indecise su che cosa indossare per queste feste natalizie?!
Io sono stufa dei soliti abitini bon ton, decolleté o ballerine, quindi ho deciso di dare un Rock Mood ai miei outfits! In che modo?! Indossando stivaletti grintosi e rigorosamente total black!
Ho selezionato questi per voi dallo shop on line di Zara, li ho divisi per altezza del tacco in modo che ognuna di voi possa trovare quelli che fanno al caso suo. Non vi resta che scegliere…

ENG Are you still undecided on what to wear for this xmas holidays?!
I’m tired of the usual bon ton dresses, decolleté or flats, so I decided to give a Rock Mood to my outfits! In what way?! Wearing strictly total black boots!
I selected these for you from the Zara shop online, I’ve divided them by heel’s height so everybody can find the right one. You just have to choose…

Zara 12cm Zara 11cm zara10cm Zara 8cm

32 pensieri su “Rock Black Boots

  1. Ci credi che devo stare alla larga dallo shop online? Mi viene una voglia di comprare che tu non immagini nemmeno! Questi booties sono fantastici!

Rispondi

