Boucanier27 event

1

ITA Sabato sera ho avuto il piacere di aiutare la mia nuova amica Francesca Chimenti a pubblicizzare la sua collezione di bijoux presso il Cosmopolitan Golf Club di Tirrenia.
Si tratta della linea di orecchini e braccialetti firmata Boucanier27.

ENG Saturday night I had the pleasure of helping my new friend Francesca Chimenti to advertise her jewelry collection at the Cosmopolitan Golf Club of Tirrenia.
This is the collection of earrings and bracelets signed Boucanier27

…………………………………………………..

ITA Sabato sera ho avuto il piacere di aiutare la mia nuova amica Francesca Chimenti a pubblicizzare la sua collezione di bijoux presso il Cosmopolitan Golf Club di Tirrenia. Si tratta della linea di orecchini e braccialetti firmata Boucanier27. Dalle foto potete ammirare l’ampia varietà di forme, colori e materiali con cui sono costruiti artigianalmente questi splendidi bijoux. Boucanier27 ci accompagna in tutti i momenti della giornata e in tutte le fasi della nostra vita proponendo sia modelli easy, frizzanti e ipercolorati, sia modelli sobri e dai materiali preziosi. La sensazione appena ho indossato gli orecchini modello Epe’è (di cui vi mostrerò le foto a breve!) è stata quella di sentirmi speciale. Speciale. Una parola semplice ma difficile da provare, tanto difficile che uno dei motivi per cui ho aperto il blog è stato proprio per dimostrare che tutte noi possiamo sentirci speciali, sentirci So Different.

ENG Saturday night I had the pleasure of helping my new friend Francesca Chimenti to advertise her jewelry collection at the Cosmopolitan Golf Club of Tirrenia. This is the collection of earrings and bracelets signed Boucanier27. From the pictures you can see the wide variety of shapes, colors and materials used to hand-make this beautiful jewelry. Boucanier27 accompanies us during all day and during our life by offering both easy, sparkling and ipercolored models and sober models made with precious materials. The feeling, as soon as I wore Epe’è earrings (Coming soon all the photos!), was to feel special. Special. A simple word but hard to feel, so hard that one of the reasons I started blogging was to show that we can feel all special, feel So Different.

2

713

4

5

12
8

9

11

14

28 pensieri su “Boucanier27 event

  1. Greta e’ bellissimo!

    Brava davvero…mi rimarrà il ricordo per Sempre… Un grazie speciale anche al tuo ragazzo, Le foto sono troppo belle!!!

    Bacio,

    Francesca Chimenti

    >

  2. Molto carino l’evento e molto belli gli orecchini!! Complimenti a te e alla creatrice di questi gioielli!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

  3. stavo controllando le statistiche del mio blog e, attraverso una ricerca che è stata fatta per arrivare al mio, ho trovato il tuo 😀 ,ma che caruccioooooo 🙂 questi gioielli sono davvero carini!!!!! Un bacio ilaria

    ps. ti seguo su twitter, google+ e facebook 🙂 se ti va contraccambia 🙂

    http://www.mywaytobemyself.it/

  4. questi bijoux sono magnifici,li adocchio da 1 pò
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino —-> tr3ndygirl.com
    buona giornata

Rispondi

