Nerd style with Firmoo

IMG_9150

ITA Ormai conoscete la mia passione per lo stile Nerd?! Oggi l’ho interpretato così: pants/tuta di Zara a cavallo basso, Vans sneakers, camicia in denim, e glasses by Firmoo.
Firmoo mi ha contattata qualche tempo fa per fare una product review su uno dei suoi prodotti, io ho scelto questo modello di occhiali da vista color burgundy!
Devo confessarvi che sono rimasta piacevolmente colpita dalla serietà di questo brand, la spedizione è infatti stata velocissima e gli occhiali sono arrivati super accessoriati (come vedete in foto).
Se volete anche voi un paio di occhiali da vista come quelli che indosso io, Firmoo vi mette a disposizione una selezione di occhiali da acquistare GRATIS pagando solo la spedizione! Fantastico no? Se vi piacciono i miei, li trovate QUI!
Un grazie speciale per queste foto alla mia sorellina Irene e al mio ragazzo che a sua insaputa mi ha prestato la sua cravatta slim (Anche se vedendo le foto se ne sarà accorto!! Ahahahahah Sorry amore!!)

ENG Do you know my passion for style Nerd?! Today I interpreted it in this way : baggy pants by Zara, Vans sneakers, denim shirt, and glasses by Firmoo.
Firmoo contacted me few days ago to make a product review of one of its products, I chose this burgundy model of eyeglasses!
I must confess you, that I was pleasantly surprised by the seriousness of this brand, shipping was fast and the glasses arrived super equipped (as you see in the picture).
If also you want a pair of glasses like mine, Firmoo provides you a selection of glasses to buy for FREE (you only have to pay the shipping)! Great!! If you like the glasses that I’m wearing, you find them HERE!
A special thanks for these photos to my sister Irene and to my boyfriend, who without his knowledge lent me his slim tie (Ahahahahah Sorry Dear!)

IMG_9147

IMG_9134

IMG_9138

IMG_9160

IMG_9144

IMG_9171b

IMG_9165

Glasses: Firmoo
Pants: Zara
Sneakers: Vans
Tie: Zara
Shirt: Sisley
Ring: SheInside

30 pensieri su “Nerd style with Firmoo

  1. Che bello questo look! Ho sentito molto parlare di Firmoo e sempre in maniera positiva. Gli occhiali che hai scelto ti stanno molto bene. Un bacio e buon lunedì. Giada Mitzilove

  2. Pingback: Giveaway of the day: Firmoo Glasses | So Different

Rispondi

