Zara Spring Collection 2014

Immagine

ITA Di solito immaginiamo lo stile marinaro con le classiche righe blu e bianche alternate a qualche tocco di rosso, io invece lo preferisco di gran lunga con il giallo! Perché il giallo dona quella luminosità ed eccentricità che nessun altro colore è in grado di dare! Ma naturalmente va dosato…
Ecco perché ho creato questi favolosi outfits combinando i capi della nuova collezione 2014 di Zara.
Voi che ne pensate? Qual è il vostro preferito?

ENG Usually we think about the sailor style with the classic blue and white stripes alternating with touches of red, but I much prefer it with the yellow! Because the yellow gives the brightness and eccentricity that no other color can give! But of course it must be dosed…
That’s why I created these fabulous outfits by combining items from the new collection 2014 of Zara.
What do you think about? Which is your favorite?

C

A

B

D

E
G

F

31 pensieri su “Zara Spring Collection 2014

  1. mi piacciono assai le fantasie rigate insieme al rosso e al celeste,non avevo mai considerato il giallo e mi piace un sacco
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino —-> tr3ndygirl.com
    buona giornata

Rispondi

