My Graduation

IMG_9317

ITA Sono al settimo cielo perché finalmente ho finito gli studi, ebbene sì sono Dottoressa in Economia e Commercio!
A voi gli scatti di me, la mia famiglia al completo e una mia grande amica!!
Vi piace come ho deciso di vestirmi? Non ho optato per il classico tailleur ma per pantaloni fantasia a vita alta e giacca lunga con le maniche a 3/4, d’altronde nonostante la mia scuola sia così rigorosa e formale dovevo pur esprimere la mia personalità creativa ed estroversa!! Fatemi sapere che pensate del mio outfit per la Laurea!

ENG I’m in seventh heaven because finally I finished my studies, yes, I’m Doctor in Economics!
For you all the pictures of me, my whole family and a great friend of mine!
Do you like how I decided to get dressed? I haven’t opted for the classic suit but for fancy high-waisted pants and long jacket with 3/4 sleeves, in fact, even though my school is so strict and formal I had to express my creative and outgoing personality!
Let me know what do you think about my graduation outfit!

IMG_9320
IMG_9311

IMG_9322

IMG_9360

IMG_9353

IMG_9349

IMG_9333

IMG_9332

IMG_9329

IMG_9324

IMG_9336

IMG_9309

Per info sul Buffet contattare con un messaggio privato su Facebook: Linda

Un bacione a tutte!!

Greta

35 pensieri su “My Graduation

Rispondi

