So Different’s Birthday!

Birthday

ITA E’ già passato un anno da quando ho pubblicato il mio primo outfit su So Different.
Ricordo bene l’ansia mista ad eccitazione che provai perché in realtà tutt’oggi non mi ha ancora abbandonata: avrò commenti positivi? Il mio post sarà all’altezza dei precedenti? Il desiderio di piacere agli altri, di essere apprezzata, in fondo è quello che cerchiamo continuamente nella vita di tutti i giorni, ed aprire un blog è come mettersi in vetrina, esporsi a critiche positive e negative, critiche che possono farti toccare il cielo con un dito ma che possono anche pungere i tuoi punti più deboli.
Non so che cosa mi abbia realmente spinta ad aprire un blog, indubbiamente la mia passione per la moda, che non comprende solo il mio bisogno ossessivo compulsivo di fare shopping, ma anche la voglia di dare un consiglio a voi che mi leggete proprio come se foste le mie amiche più fidate.
Ognuno di noi ha bisogno di una propria valvola di sfogo, per molti è della sana palestra (buon per loro!), per altri è suonare la chitarra, per me è questo blog, un perfetto connubio tra scrittura e moda, un angolo creativo e tutto mio, dove lascio da parte le vesti formali da studentessa di economia ed esprimo la vera me stessa. Ed ecco chi sono: vulnerabile a critiche, ma vogliosa di mettermi in gioco, divertente e spensierata, ma anche riflessiva e lunatica.
Ed ora vi lascio ai miei outfit preferiti di questo 1° anno di So Different!

ENG One year ago I published my first outfit on So Different.
I well remember the anxiety mixed with excitement that I felt because in reality it still not abandoned me yet: I’ll have positive comments? My post will be up to the previous? The desire to please others, to be appreciated, after all, it’s what we continually look into everyday life, and a blog put you on display, it exposes you to positive and negative criticism, criticism that can make you touch the sky, but it can also sting your weakest points.
I don’t know what really pushed me to start a blog, undoubtedly my passion for fashion, which includes not just my obsessive compulsive need to shop, but also the desire to give advice to you, who read me, as if you were my most trusted friend.
Each of us needs its own safety valve, for many of us it’s the healthy fitness (good for them!), for others it’s playing the guitar, for me it’s this blog, a perfect combination of fashion and writing, a creative place where I leave aside the formal role as a student of economics and I express the real me. And here’s who I am: vulnerable to criticism, but eager to get involved, fun and carefree but also reflective and moody.
And now I leave you with my favorite outfits of this 1st year of So Different!

Black&W

borgogna

military chic

supermarket

kaftan

word up!

Acocks Green

graffiti

IMG_5220

Animalier mood

H&M So Different

Brum city centre

https://sodifferentblog.wordpress.com/2013/08/04/my-style-4-grazia-it/

choies-skirt

Look H&M

Dip Dye Jeans

Jack Daniel's top

Black dress

Outfit6

IMG_7017

1

IMG_7332

So-Different-5-768x1024

IMG_8483

IMG_8607

outfit rain boots

IMG_9253

Look Jeans scampanato

IMG_9561

Annunci

29 pensieri su “So Different’s Birthday!

  1. Allora ti faccio tanti auguriiii e un grande in bocca al lupo per te e il tuo blog!!:) E’ molto carino e tu sei brava, quindi continua così!:) baciii

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...