Coperta?! Cappotto?! Blanket Coat!!

IMG_3745

Me ne vergogno… ma devo confessarlo: io ho una dipendenza. Lo so, dovrei andare ad un gruppo d’ascolto, parlare con chi ha il mio stesso disagio e magari trovare una soluzione, ma… il vero problema è che… non ho la minima intenzione di smettere! Perché la mia dipendenza è così… piacevole… mi tiene compagnia… mi scalda nei rigidi inverni… e… mi coccola morbidamente! Comunque, il primo passo è ammettere di avere una dipendenza, giusto?! Ebbene… io non posso vivere senza… la mia coperta con le maniche! E’ lei la mia fedele compagna, mentre guardo la tv o scrivo al pc, mentre leggo un libro e perfino… mentre mangio. In molte di voi capiranno il mio disagio al mattino nel mentre lascio scivolare lentamente il mio plaid per vestirmi e credetemi sono attimi di profondo turbamento… “Che faccio la tolgo ora la coperta?! Dai al 3, 2, 1, la tolgo e mi rivesto velocemente! Ce la posso fare!” Ci sono due reazioni possibili a quello che avete letto fino ad ora: 1 Credete che io sia pazza, nevrotica e sconfusionata (non lo nego) 2 Mi comprendete. Ecco solo per le seconde di voi, amiche pigre e freddolose come me… ecco il trend che fa per noi!!! Spopola come Blanket Coat e non è altro che una maxi coperta da usare come soprabito, magari con sotto un leggero piumino o una giacca in pelle (come nelle mie foto). Io ho acquistato questa di Mango (19€ in saldo!) e credetemi, non l’ho più abbandonata! Insieme a lei ho indossato Jeans leggermente scampanati, maxi hat, l’intramontabile Chanel boy bag ed i miei nuovi stivaletti Windsor Smith. Che ne pensate??

IMG_3709

IMG_3712

IMG_3730

IMG_3744

IMG_3735

IMG_3758

IMG_3743

IMG_3749

20 pensieri su “Coperta?! Cappotto?! Blanket Coat!!

Rispondi

