Oversized Denim Jacket

outfit oversize denim jacket

Oggi ho scelto un basic look, facilissimo da riprodurre!
Il denim regna sovrano grazie al jeans skinny di Stradivarius e al giubbotto di jeans oversize della nuova collezione di Zara. Ho scelto di abbinare due colori di denim diversi per non evocare l’effetto 90s. In questo outfit sono sicuramente gli accessori a fare la differenza: la Chanel boy bag e gli stivali Windsor Smith danno un tocco rock, mentre l’orologio Daniel Wellington con cinturino Oxford è il dettaglio chic! A tal proposito vi ricordo che avete tempo fino al 15 Marzo per usufruire dello SCONTO DEL 15% su tutti gli orologi Daniel Wellington inserendo al momento dell’acquisto il codice sodifferentblog
Ah quasi dimenticavo… avete notato qualcosa di diverso nei miei capelli?? Siii ho rasato i capelli lateralmente. Mi piace da impazzire questo sidecut, voi che ne dite??
Un abbraccio…
Daniel Wellington Oxford Lady watch

denim look fashion blogger

look con windsor smith boots

giacchetto di jeans oversize zara

Fashion blogger italiana model

Chanel boy bag look

Daniel Wellington rosso e blu

23 pensieri su “Oversized Denim Jacket

  1. …sto impazzendo anche io per il denim! …il tuo look mi piace molto e anche il mare fantastico!!!
    Ciao, Sara

Rispondi

