Must Spring 2015? Il Pantapalazzo

outfit pantapalazzo zara

Ecco l’outfit che ho indossato per il pranzo di Pasqua! E’ un total Black&White con un tocco frizzante e decisamente primaverile: il mio nuovo bauletto giallo Liu Jo!
Il pezzo forte è sicuramente il pantapalazzo a vita alta, che potete trovare nella nuova collezione Spring 2015 di Zara. Un vero must per questa primavera, che potrete indossare sia in versione da spiaggia con dei sandali flat (solo se siete molto molto alte!) o con delle zeppe in corda, sia in versione chic da città, proprio come ho fatto io! Ho scelto di abbinare al pantapalazzo una t-shirt senza spalline (Calliope) e sandali alti neri (Carlo Pazolini). Come gioielli ho indossato i bellissimi orecchini a goccia di Boucanier27 e l’orologio in oro rosa di J.Lo.
Che ne pensate? Un bacione e buon rientro dalle feste!!outfit fashion blogger zara

Greta Sagona

Liu Jo Zircone bag

t-shirt senza spalline

look pantapalazzo zara

Liu Jo zircone Yellow Bag

look borsa bauletto Liu Jo gialla

Look vintage pantapalazzo

23 pensieri su “Must Spring 2015? Il Pantapalazzo

Rispondi

