Summer Sale 2015!

IMG_4948

E’ tempo di Saaaaldiiii!!
Ecco cosa ho acquistato io in questi primi giorni: la minigonna a vita alta di Tally Weijl mi ha rubato il cuore, le tasche grandi ed il tessuto in denim verde militare ricordano un po’ gli anni 2000, molto di tendenza! L’ho abbinata ad un crop top nero ed a sandali alti ma comodissimi di Fiorucci (anche questi in saldo!). Come accessori i 2 trend del momento: il monoorecchino e la cavigliera!
Un abbraccio,
Greta

 Ps. A tutte le ragazze che mi stanno seguendo nel mio nuovo percorso come Wedding Planner, sono felicissima di dire che sta andando tutto a gonfie vele!!
E chi tra di voi, future sposine, desiderasse ricevere informazioni su servizi e tariffe, il mio consiglio è andare a visitare il mio sito www.weddinglam.it e non esitare a contattarmi per una consulenza gratuita! La mia filosofia è che non serve spendere cifre astronomiche per rendere il proprio matrimonio particolare, di tendenza e curato nei minimi dettagli!!

IMG_4869
IMG_4872

IMG_4915

IMG_4904

IMG_4931

IMG_4937
collage

Top: H&M
Skirt: Tally Weijl
Sandals: Fiorucci
Bag: Chanel
Sunglasses: Bata

2 pensieri su “Summer Sale 2015!

Lascia un commento