Skater girl!

look salopette denim

ITA Una nuova salopette in denim acquistata su Dresslily (Solo 12€), Vans come sneakers, una bandana rossa tra i capelli e sono subito in versione Skater!
Oggi indosso 3 capi che adoro!!!
La salopette mi riporta allo stile grunge anni ’90 ed ai mitici look di Beverly hills 90210!
Ogni volta che indosso le Vans ho in mente il rocker Charlie di lost e la scena memorabile “Not Penny’s Boat”.
La bandana invece tira fuori il mio spirito da Pin Up anni ’50!

ENG A new denim overalls purchased on Dresslily (12€ only), Vans sneakers, a red bandana in my hair and now I’m in Skater version!
Today, I’m wearing 3 items that I love!
The overalls brings me back to the 90s grunge style and to the legendary Beverly hills 90210 outfits!
Every time I wear the Vans I have in mind the rocker Charlie of Lost and the memorable scene “Not Penny’s Boat.”
The bandana pulls out my Pin Up mood!

street style outfit

skater black and white

grunge look

murales

skater look

look street grunge

Street Look

24 pensieri su “Skater girl!

  1. davvero molto carino questo outfit con salopette di jeans… molto carina anche la borsa e il foulard nei capelli… davvero chic ocn questo abbigliamento sportivo… passa da me mi farebbe piacere il tuo parere al mio nuovo post!!! 🙂

Lascia un commento